Il Sassuolo preme, l'Inter si affida a Lukaku: Big Rom butta giù San Siro, 1-0 al 45'
dall'inviato a San Siro, Milano
È bastata una frustata di Romelu Lukaku per sbloccare un primo tempo parecchio intrecciato. Il belga si è girato e ha calciato in un attimo, di forza, come ai vecchi tempi: una giocata di livello che ha infiammato San Siro, una fucilata per poter rompere l'equilibrio. E un segnale al Milan in vista di martedì.
Big Rom butta giù San Siro, 1-0 al 45'
Il primo quarto d’ora è stato segnato dai gol annullati. Il primo a Berardi, pescato da un cross sul secondo palo di Laurentie: il numero 45, rientrato da un calcio d’angolo, è finito in posizione irregolare. Stessa sorte per la conclusione di Correa al 15’ - entrata in porta con la complicità di Consigli -, il direttore di gara ha ravvisato l’offside sul passaggio precedente. L’occasione più nitida è capitata ad Henrique, il tuffo di testa del numero 7 neroverde si è però perso sul fondo.
La seconda parte del primo tempo è scivolata con qualche sussulto solitario: il colpo di testa di Correa è terminato sul fondo, così come il diagonale di Lukaku (dopo una sventagliata di Dimarco). Nel Sassuolo ci ha provato Frattesi, ma la conclusione è stata intercettata in due tempi di Handanovic. È servita una giocata individuale per sbloccare la sfida: Big Rom a quattro minuti dal termine ha difeso il pallone sulla trequarti e ha scaricato in rete un mancino imparabile per l'1-0 nerazzurro.
Segui la diretta testuale di Inter-Sassuolo su L'Interista.it!
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati