Gattuso: "Pio Esposito? Nessun esame San Siro, non deve dimostrare niente. Da lui mi aspetto..."
Domani l'Italia affronta la Norvegia a San Siro nell'ultima partita del girone di qualificazioni Mondiali. Al termine della sfida, Haaland e compagni saranno qualificati per la Coppa del Mondo, gli azzurri invece dovranno passare dai playoff. Il ct Rino Gattuso ha presentato la sfida nell'intervista a Sky:
"70mila allo stadio, ringraziamo chi sarà presente. Se non sbaglio è record di incassi nella storia della nazionale. Sarà importante vedere a che punto siamo, la Norvegia è fortissima. Calafiori? E' arrivato con problemini, lo sapevamo. L'ho ringraziato per l'attaccamento, a noi fa bene questo. Potevamo far qualcosa per stringere i denti ma non era corretto, è stata giusta la scelta. Chi giocherà? Abbiamo Buongiorno, Mancini, vediamo...".
"Pio Esposito all'esame San Siro? Non ha nessun esame, non deve farsi prendere dalla pressione. Sta dimostrando grandi cose e fa un grande lavoro, non deve dimostrare niente. Pio deve fare il Pio che conosciamo, lottare e se c'è l'occasione buttarla dentro. Playoff? Non iniziamo a pensarci adesso, altrimenti arriviamo scarichi. Questi tre mesi saranno lunghi".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
