Turchia-Bulgaria, le formazioni ufficiali: c'è Calhanoglu, presenti anche Yildiz e Celik
La Turchia ha l'obbligo di vincere contro la Bulgaria, potendo ancora sperare di superare la Spagna e classificarsi come prima del girone. Ovviamente dipenderà anche dal risultato di Georgia-Spagna, andandosi poi a giocare il tutto per tutto nell'ultimo incontro che le vede affrontarsi. Ovviamente, considerando ancora viva la speranza, Vincenzo Montella non poteva che schierare il meglio del meglio. C'è tanta Serie A in mezzo al campo ma anche qualche sprazzo di Inter. Non poteva certmanete mancare Calhanoglu che, oltre ad essere il fulcro dell'Inter, è anche il padrone del centrocampo turco. Presenti anche Yildiz e Celik, rispettivamenet giocatori di Juventus e Roma. In difesa anche Demiral, ex Juventus e Atalanta, con Arda Guler, rinato dopo il periodo di panchina al Real Madrid, che giocherà dietro le punte. Di seguito le formazioni ufficiali.
TURCHIA: Cakir U., Celik Z., Demiral M., Bardakci A., Kadioglu F., Calhanoglu H., Yuksek I., Aydin O., Guler A., Yildiz K., Akturkoglu K..
A disposizione: Akaydin S., Ayhan K., Bayindir A., Gul D., Gunok M., Karazor A., Kokcu O., Muldur M., Ozcan S., Sari Y., Soyuncu C., Yilmaz B. Allenatore: Montella
BULGARIA: Mitov D., Georgiev M., Dimitrov K., Chernev A., Petrov H., Krastev F., Gruev I., Kraev A., Dimitrov Z., Despodov K., Rusev G..
A disposizione: Bozhev A., Bozhinov R., Chochev I., Evtimov D., Minchev M., Nikolov V., Petkov M., Popov V., Shopov S., Stoyanov K., Velkov S., Yordanov I.
Allenatore: Dimitrov A..
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
