Lautaro ribadisce il suo attaccamento all'Argentina: "Approfitto di ogni momento per rappresentarla"

Lautaro ribadisce il suo attaccamento all'Argentina: "Approfitto di ogni momento per rappresentarla"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 21:45Nazionali
di Michele Maresca

Lautaro Martinez è stato uno dei due protagonisti, insieme a Lionel Messi, del successo in amichevole dell'Argentina contro l'Angola per 2-0. Con un gol e un assist - stesso bottino della Pulce - il capitano dell'Inter si presenterà al meglio allo scontro diretto con il Milan, di domenica 23 novembre, valido per la dodicesima giornata di Serie A.

Parlando dell'incontro su Instagram, il capitano nerazzurro ha ribadito l'importanza del suo legame con l'Albiceleste: "Approfitto di ogni momento per rappresentare il mio Paese".

Ora il rientro in Italia, per preparare ad Appiano Gentile l'attesissimo primo derby stagionale contro la compagine allenata da Max Allegri. Con soli 2 punti a separare le due squadre (Inter prima a 24 punti e Milan terzo a 22), la curiosità è alle stelle per vedere quale sarà l'andamento della gara e come verranno distribuiti i punti da essa concessi. Lautaro ha tutta l'intenzione di proseguire il suo momento positivo, dato da 3 gol messi a segno nelle ultime 3 uscite tra Inter e Argentina, ricoprendo un ruolo determinante per illuminare il Duomo di nerazzurro. Uno scenario sperato ma mai concretizzato nella scorsa stagione, in cui - in alcuni casi per sfortuna, in altri per proprie responsabilità - gli uomini di Simone Inzaghi non sono riusciti a superare nessuna delle due versioni rossonere presentatesi nel corso dell'annata.