Errori e gol, l'Inter gestisce il primo tempo: Darmian e Lautaro firmano il 2-1 al Monza
Emozioni, erroracci e gol: il primo tempo dell'U-Power Stadium tra Monza e Inter si chiude 2-1 in favore dei nerazzurri, decisive le reti messe a segno da Darmian e Lautaro Martinez. L'unico neo della prestazione? Il terzo gol: tutto è ancora in bilico, ma al momento Dzeko e compagni hanno gestito senza troppi patemi.
Sblocca Darmian, Ciurria pareggia subito i conti
I gol non sono mancati, gli errori nemmeno. Il vantaggio dei nerazzurri è arrivato proprio su una disattenzione di Carlos Augusto, al 10’ di gioco l’esterno biancorosso non ha chiuso su Darmian, per il numero 36 è stato semplicissimo depositare in rete il cross dalla corsia opposta di Bastoni. La reazione da parte dei padroni di casa è stata immediata, fulminea: Ciurria, dopo un’imbucata di Pessina, nel giro di un minuto ha trovato il pareggio.
Lautaro torna a segnare, 2-1 al 45'
La rete però ha dato una scossa alla truppa interista. E il 2-1 è arrivato su un disimpegno errato di Pablo Mari: Lautaro, dopo aver scippato il pallone al difensore spagnolo, ha beffato Di Gregorio praticamente da dentro l’area piccola. L’unico rammarico per gli uomini di Inzaghi è stato quello di non segnare la terza rete: l’occasione più ghiotta è capitata a Dimarco, ma la conclusione dell’esterno mancino è terminata sul fondo.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati