Dumfries al City? Nessun assalto, Inter fiduciosa. Scade la clausola di Thuram: cosa filtra

All’Inter fino a questo momento non sono arrivati segnali di una società pronta a pagare i 25 milioni di euro della clausola di Denzel Dumfries, valida fino al 15 luglio solo per club esteri. L’esterno nerazzurro non ha mai chiesto la cessione, ma la possibilità di una sua partenza esiste perché fino a metà mese è possibile strapparlo all’Inter per una cifra molto al di sotto del suo valore reale di mercato.
È normale, quindi, che le grandi squadre europee tengano d'occhio la situazione. Man City e Barcellona affondano? Ma stando alle informazioni raccolte dalla redazione de L'Interista, il club è fiducioso di riuscire a trattenere uno dei migliori giocatori della scorsa stagione. Da quanto filtra, Dumfries resterà all'Inter nonostante la clausola bassa.
Allo scattare della mezzanotte è scaduta la clausola rescissoria da 85 milioni presente nel contratto di Marcus Thuram: da oggi, l'Inter sarà libera di negoziare con chi si presenterà per acquistare la punta francese. In caso di offerte irrinunciabili lo scenario potrebbe chiaramente cambiare, ma ad oggi tutto porta a credere che Thuram rimanga all'Inter. Tutto chiarito con Lautaro dopo il caso-Calhanoglu e il like al post del turco contro il capitano e Marotta: a meno di clamorose novità, l'Inter ripartirà dalla ThuLa.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
