Chivu 'paterno': "Professionalità e forza mentale da parte di Sommer e Luis Henrique. Diouf umile..."
Cristian Chivu ha così commentato a Inter TV la vittoria dell'Inter sul Borussia Dortmund con il punteggio di 2-0: "Siamo contenti perché chiudiamo questa fase al massimo, con una vittoria che ci dà autostima per quello che abbiamo cercato di fare e abbiamo fatto. Mi prendo la vittoria contro un avversario ostico, in questo stadio difficile, consapevole che ciò che abbiamo rappresenta quello che meritiamo. Sono contento della prestazione di Luis Henrique, di quella di Sommer, della loro professionalità e della forza mentale che hanno mostrato. Ma non avevo dubbi: sono dei ragazzi meravigliosi che si sono meritati la stima dei propri compagni.
Su Diouf: "Sono contento anche per Andy, che è sempre stato sul pezzo. Con umiltà ha accettato anche il suo status in questo gruppo, per cui sono molto felice di vedere la felicità nei suoi occhi".
Cosa ne pensa del calendario?
"Siamo abituati, giochiamo ogni tre giorni da tempo. Sono pronti a giocare tutti, nelle nostre rotazioni. Sono felice perché tutti hanno dato un contributo importante al nostro percorso in questa stagione".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
