Romano - Diaby ha già parlato con Chivu, l'Inter ha fatto il suo: dipende dall'Al Ittihad. E Perisic...

Romano - Diaby ha già parlato con Chivu, l'Inter ha fatto il suo: dipende dall'Al Ittihad. E Perisic...TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 21:54Primo piano
di Marco Lavatelli

Moussa Diaby è il nuovo nome a sorpresa per il mercato dell'Inter. In un video sul suo canale Youtube, Fabrizio Romano ha aggiornato così sulla pista: "L'Inter ha fatto dei sondaggi e delle chiamate in gran segreto per Diaby, ha mantenuto fino ad oggi in silenzio questo nome. L'Inter ha già un accordo fatto con Diaby, aggiungo che due giorni fa c'è stata una call diretta tra Chivu e Diaby. L'allenatore ha voluto capire la sua situazione, i suoi stimoli, la sua disponibilità a giocare con un sistema diverso da quello a cui è abituato Diaby. Adesso l'operazione dipende dall'Al Itthiad: in questo momento il discorso è ancora ai piani alti del club e del fondo Pif perché è stato pagato tanto e dovrebbe partire in prestito con diritto di riscatto a 35 milioni. L'Inter aspetta risposte dall'Arabia: Marotta parla di percentuale bassa perché non dipende dall'Inter".

Su Perisic: "Al momento l'Inter lavora su entrambi i fronti, nessuno è nella posizione di dire se ne arriveranno due o nessuno. L'Inter aspetta di parlare col Psv e capire la decisione definitiva. Anche il giocatore dovrà fare il suo, oggi può solo attendere sui due fronti. L'Inter non ha chiamato Perisic dicendo che avrebbero mollato la pista per prendere Diaby e non ha nemmeno detto a Diaby che non l'avrebbero preso per prendere Perisic: l'Inter è operativa su entrambi".