Live

Youth League, Inter-Stella Rossa 4-0: finisce qui la gara, assedio totale dei nerazzurri

Youth League, Inter-Stella Rossa 4-0: finisce qui la gara, assedio totale dei nerazzurriTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 1 ottobre 2024, 16:20Primavera
di Marta Bonfiglio

90' + 3 - Finisce qui la seconda uscita stagionale di Youth League dei nerazzurri.

87' - La Stella Rossa prova qualche incursione in area nerazzurra ma la difesa dell'Inter protegge. Grande lavoro del reparto arretrato.

80' - Romano si divora clamorosamente un gol a 10 minuti dalla fine. Il compagno Lavelli, molto generoso, lo ha servito in area ma il tiro sfila sul palo.

73' - Fuori De Pieri per Romano.

70' - Occasione per la Stella Rossa con Sremčević, l'attaccante però mette il pallone sul fondo. Pinotti appena entrato invece è subito in cerca del suo primo gol stagionale. 

64' - Triplo cambio in casa Inter: fuori Cocchi, Mosconi e Berenbruch per Motta, Pinotti e Zarate.

61' - GOLL MOSCONI!! Lancio di Zanchetta che arriva perfettamente sui piedi di Mosconi. Questo stringe sul primo palo e concretizza.

60' - Inter insistente, continua a costruire coinvolgendo anche Calligaris.

55' - Tentativo di Mosconi che in posizione molto defilata sulla destra tenta il tiro, il pallone finisce in calcio d'angolo.

48' - Subito un'altra occasione per l'Inter. Cocchi mette un cross in area, la palla arriva sulla testa di Lavelli che obbliga il portiere della Stella Rossa a metterci i guantoni.

46' - Si riparte! Primo pallone gestito dalla squadra serba.

- - -

45' + 1 - Finisce qui il primo tempo di gara.

40' - GIACOMO DE PIERI METTE IL PALLONE IN RETE!! Tutto solo in area, servito da Topalovic, fa passare la palla sotto al portiere della Stella Rossa. 

34' - GOOLLLL COCCHI!! Sulla catena di sinistra Mosconi lavora un gran pallone servendo Cocchi. Quest'ultimo la butta in rete con un sinistro fulminante. Draškić non può arrivarci.

32' - Altra grande occasione per l'Inter con Mosconi che in area non riesce ad appoggiare il pallone in porta.

30' - Inter molto invigorita dopo il gol dell'1-0. Stella Rossa a tratti sbilanciata, prova a pareggiare subito i conti ma gli errori di misura sono tanti.

23' - GOL GOL GOL TOPALOVIC!! Il centrocampista risponde presente al cross di De Pieri. Quest'ultimo punta e salta Duric, poi Topalovic tutto solo a due passi dalla porta mette il pallone sul secondo palo.

22' - Mosconi ci prova due volte sulla ribattuta del corner: prima al volo e poi servendo un cross che arriva direttamente a De Pieri. L'attaccante sbaglia l'appoggio. 

21' - Ripartenza veloce dell'Inter che non viene concretizzata. De Pieri a centro area viene anticipato dal difensore serbo che manda il pallone in calcio d'angolo.

17' - Gara in equilibrio, due occasioni dal limite per la Stella Rossa e Inter insistente in fase offensiva.

13' - Super occasione per l'Inter con Lavelli che in acrobazia in area non riesce a trovare lo specchio della porta. L'attaccante si era liberato benissimo e Cocchi aveva fornito un cross al bacio.

10' - Stella Rossa che comincia a prendere confidenza andando subito in forte pressing sui nerazzurri.

7' - Azione insistita dell'Inter con Mosconi che viene murato, poi Della Mora alza il cross in area ma è tutto facile per il portiere della Stella Rossa. Le squadre si studiano. 

1' - Si comincia! Al via la seconda uscita europea dell'Inter Primavera: primo pallone affidato ai nerazzurri.

13.45 - Le formazioni ufficiali del match:

Inter (4-3-3): 1 Calligaris; 2 Della Mora, 5 Re Cecconi, 6 Maye, 3 Cocchi; 8 Topalovic, 4 Zanchetta, 7 Berenbruch; 10 De Pieri, 9 Lavelli, 11 Mosconi.

A disposizione: 12 Taho, 13 Kangasniemi, 14 Motta, 15 Zarate, 16 Venturini, 17 Pinotti, 18 Romano, 19 Spinacce, 20 Tigani.

Allenatore: Andrea Zanchetta.

Stella Rossa (4-3-3): 1 Draškić; 2 Stojković, 6 Roganović, 4 Milosavljević, 5 Ilić; 11 Kostov, 10 Šljivić, 15 Gashtarov; 7 Jovanović, 9 Sremčević, 20 Đurić.

A disposizione: 12 Bekonja, 3 Ristovski, 8 Djorđević I, 14 Ranković, 16 Ramadani, 17 Markočević, 18 Damjanović, 19 Tegeltija, 22 Bubanja.

Allenatore: Nenad Milijaš.

Torna la Champions anche per l'U20. I ragazzi di Andrea Zanchetta dopo una formidabile vittoria sul Manchester City per 4-2 nel primo incontro, sono pronti a presentarsi ancora una volta sul palcoscenico d'Europa contro la Stella Rossa. Martedì alle 14.30 torna in campo dunque l'Inter Primavera per la seconda giornata di Youth League. Per l'incontro coi serbi è stato designato in qualità di arbitro il turco Kadir Sağlam, che sarà assistito dai connazionali  Candas Elbil e Anıl Usta. Quarto uomo sarà Davide Ghersini: segui la diretta testuale su L'Interista.it.