Primavera, le pagelle di Atalanta-Inter 0-3: Topalovic domina, Spinaccè clamoroso. Torna Berenbruch

Primavera, le pagelle di Atalanta-Inter 0-3: Topalovic domina, Spinaccè clamoroso. Torna BerenbruchTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 14 dicembre 2024, 15:14Primavera
di Marco Lavatelli

Le pagelle dell'Inter Primavera, che ha vinto 3-0 contro l'Atalanta in trasferta

Calligaris 6 - Al rientro in Primavera dopo le convocazioni in prima squadra porta sicurezza. Subito chiamato in causa, arrivano un paio di tiri (facili) in tutta la partita.

Motta 6,5 - Avanti e indietro in fascia con tanta qualità. Tanti bei palloni in area, sul suo cross raddoppia Venturini.

Alexiou 7 - Torna il super muro anche in campionato. Non passa nessuno, gli attaccanti dell'Atalanta hanno vita difficilissima.

Re Cecconi 6,5 - Solita sicurezza e calma al servizio della squadra, interviene sempre nel momento giusto.

Aidoo 6,5 - Poche discese delle sue sulla corsia di destra, forse non è aiutato dalla prestazione non brillante di De Pieri. Molto attento dietro.

Topalovic 7,5 - A metà dicembre 10 gol fra Primavera1, Youth League e Slovenia Under 19. Domina fisicamente, il gol di testa ha ricordato Casadei. Fuori categoria. Dal 67' Berenbruch 6 - Finalmente torna in campo dopo oltre un mese di assenza, deve ingranare.

Zanchetta 6,5 - Contribuisce al netto dominio dell'Inter a centrocampo, controlla il traffico lì in mezzo. Dal 77' Bovo 6 - Altro rientro importante, non giocava da ottobre. A centrocampo la competizione torna ad essere spietata.

Venturini 7,5 - Solita prestazione totale, trova il primo gol con l'Inter Primavera. Dal 67' Zarate 6 - Ha due anni in meno di alcuni compagni ma fisicamente e tecnicamente c'è. Quando entra la partita è già chiusa, non si vede molto.

Quieto 6,5 - Assist perfetto per Spinaccè, non tanto altro. Dal 77' Zouin 6 - Anche lui ha pochissimi palloni per mettersi in mostra, la partita non ha più nulla da dire quando subentra.

Spinaccè 7,5 - Aiuta la squadra spalle alla porta, smazza palloni, lotta e segna pure. Il gol arriva con un tocco sotto da grande attaccante. 5° rete in campionato. Dal 90' Lavelli sv.

De Pieri 6 - Il voto più basso dell'Inter, non sfodera la solita grande prestazione. Dopo l'assist per Topalovic in avvio regala pochi guizzi e si innervosisce col passare dei minuti.