Primavera, le pagelle dell'Inter - Si salva solo Kamate. Stabile, errore fatale
Risultato finale: Lecce-Inter 2-0
Calligaris 6 - Confermato tra i pali dopo l'ottima prova offerta in Youth League, nella prima frazione non viene praticamente mai impegnato dai giallorossi: non ha responsabilità sulle due reti salentine.
Zanotti 5,5 - Parte bene, pennellando qualche buon traversone dalla destra, che può esser sfruttato meglio dai compagni. Cala però con il passare dei minuti, perdendo il duello a distanza con Salomaa. Dal 85' Dervishi s.v.
Guercio 5,5 - Sul centrodestra se la cava abbastanza bene, ma quando Salomaa decide di aumentare i giri non riesce ad arginarlo con la complicità di Zanotti.
Fontanarosa 5,5 - Nel primo è tempo è forse il migliore in campo, trasudando sfrontatezza e personalità. Nella ripresa partecipa però alla confusione dell'intera linea arretrata nerazzurra. Dal 85' Pelamatti s.v.
Stabile 5 - Nella metà campo salentina si vede raramente. Spesso viene preso in mezzo da Munoz e Mommo: fatale, poi, l'erroraccio commesso nel finale, che spiana la strada al raddoppio firmato Corfitzen.
Martini 5 - Nella sua prova non si trovano conferme rispetto al secondo tempo disputato in Youth League: ancora poco incisivo nella trequarti rivale. Dal 64' Iliev 5 - Non imprime alcuna svolta al match.
Andersen 5 - Come al solito il suo è un gioco molto essenziale, senza invenzioni particolari: serve altro per guidare la mediana nerazzurra.
Kamate 6 - L'unico promosso di questa trasferta in terra salentina: quando sfonda per vie centrali è spesso incontenibile. Sfortunato, colpisce in pieno il palo, poco prima del raddoppio pugliese. Dal 80' Stankovic s.v.
Owusu 5,5 - Qualche strappo insidioso nei primi venti minuti di gara, ma poi poco altro. Ma avrà tempo per prendersi l'Inter.
Sarr 5,5 - Ha voglia di mettersi in mostra: è rapido e tenta spesso il fraseggio con Kamate, ma viene poi facilmente imbrigliato dai centrali di Coppitelli. Dal 64' Esposito 5 - Vale lo stesso discorso fatto per Iliev: è come se non fosse mai subentrato.
Curatolo 5 - É il grande assente di oggi: forse stanco dopo la fantastica prova contro il Bayern, non entra mai in partita.
Cristian Chivu 5 - Ok, quello che ha a disposizione è un gruppo nuovo, che ha bisogno di amalgamarsi. Servirà del tempo per vedere un'Inter competitiva, ma tre ko nelle prime cinque giornate non sono ammissibili.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati