Primavera – Cagliari-Inter 1-1, le pagelle: Fabbian entra e la riprende, male Jurgens e Satriano

Primavera – Cagliari-Inter 1-1, le pagelle: Fabbian entra e la riprende, male Jurgens e Satriano TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
sabato 30 ottobre 2021, 15:36Primavera
di Mattia Alfano

Risultato finale: Cagliari-Inter 1-1

Botis 6 – I ragazzi di Agostini in più occasioni, soprattutto nella prima frazione, riescono ad andare alla conclusione, non inquadrando però mai lo specchio della porta. Non ha responsabilità sulla rete subita: il destro di Tramoni è ben angolato.  

Zanotti 6 – Desogus da quella parte gli crea più di un grattacapo, costringendolo infatti all’ammonizione nella ripresa. Quando sprinta però sulla destra rappresenta sempre un pericolo per gli avversari.

Hoti 6,5 – Bravo in marcatura su Manca, che raramente riesce a gestire il pallone senza esser pressato alle spalle.  

Fontanarosa 5,5 – Aiuta Cecchini Muller in fase di impostazione. Soffre però l’imprevedibilità di Tramoni che, in occasione del gol, lo fa fuori con una serie di finte ubriacanti.

Carboni 5,5 – Prova come sempre a sovrapporsi sul lato mancino, ma gli manca la forza e l’aggressività dei giorni migliori. Dal 69’ Matjaz s.v.

Casadei 6 – Dà equilibrio e fisicità alla squadra di Chivu. Si sgancia però poco in avanti alla ricerca del gol, ed è forse quello che è mancato quest’oggi ai nerazzurri.

Cecchini Muller 6 – Decisamente più in palla rispetto alla scorsa settimana. Gioca semplice e non fa rimpiangere Sangalli. Dal 69’ Sangalli s.v.

Nunziatini 5,5 – Ordinato e disciplinato in fase difensiva, pecca però di coraggio quando deve cercare di sfondare per vie centrali. Dal 56’ Fabbian 6,5 – Entra e pareggia i conti con una zampata vincente, salvando i suoi compagni.

Iliev 5,5 – Cerca di farsi vedere tra le linee, senza però mai davvero impensierire la retroguardia rossoblù.

Jurgens 5 – Altra prestazione insufficiente la sua. Dà sempre un buon contributo in fase di non possesso, ma si vede davvero troppo poco negli ultimi venti metri avversari. Dal 56’ Peschetola 6,5 - Cerca di inventare come sempre qualcosa. Suo l'assist per la deviazione vincente di Fabbian.

Satriano 5 – Tornato a disposizione della Primavera dopo mesi passati con la prima squadra. Svaria tanto nel reparto avanzato, ma non riesce ad incidere e nella ripresa è un fantasma. Dal 84’ Abiuso s.v.