Primavera, A. Stankovic: "Ci siamo rimessi a posto da gennaio, purtroppo non è bastato"
Il centrocampista dell'Inter Primavera Aleksandar Stankovic è stato premiato nella top 11 di Sportitalia nel corso della terza edizione del 'Primavera Best Awards'. È stata l'occasione per ripercorrere una stagione complicata per i nerazzurri: "Siamo partiti veramente male, poi durante la stagione abbiamo capito che per giocare a calcio c'è bisogno di essere una famiglia. Abbiamo messo questa cosa a posto da gennaio in poi, purtroppo non è bastato: alla fine siamo arrivati a pari punti con la Roma e non siamo entrati nei playoff. Sono sicuro che l'anno prossimo faremo molto meglio. Ogni anno viene premiato uno della famiglia Stankovic? Non so cosa voglia dire, io e mio fratello lavoriamo tanto ogni giorno. Anzi voglio fargli i complimenti per il rigore parato ieri al 90' sul 3-2, è stato il miglior modo per salutare la squadra".
Sul suo ruolo: "io posso fare sia il centrale che il mediano, gioco dove il mister mi dice di farlo e dove serve. Quando ci sono delle partite in cui bisogna costruire da dietro faccio anche il mediano. Dove mi trovo meglio? Diciamo mediano perché arrivo anche a calciare che è ciò che preferisco. Mio padre è contento di come ho disputato la stagione da gennaio in poi, purtroppo non siamo arrivati ai playoff ma spero che l'anno prossimo vada meglio".
Chiosa sulla prima squadra: "Sono felice per la Coppa Italia, in società sono carichi per la finale di Champions ma sono anche tranquilli perché sono una squadra di campioni".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati