Le pagelle di Roma-Inter Primavera: Topalovic detta legge, Mosconi senza mezzi termini. Garonetti spegne la lampadina

Le pagelle di Roma-Inter Primavera: Topalovic detta legge, Mosconi senza mezzi termini. Garonetti spegne la lampadinaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Ieri alle 13:12Primavera
di Marta Bonfiglio

Le pagelle dell'Inter Primavera

Calligaris 6 - Tiene vivi i suoi a più riprese. I due gol sono imprendibili. Evita il tracollo nel primo tempo. 

Aidoo 6 - La Roma è un cliente scomodo, ma riesce comunque a fare la differenza in campo. Ci prova in fase offensiva a far salire i suoi compagni, dietro non è preciso ma è più complicato passare dalla sua parte. 

Garonetti 5 - Sempre in ritardo. Dalla parte di Coletta impazzisce, il giallorosso corre più veloce. Si fa saltare con troppa facilità. 

Alexiou 5.5 - Prova a contenere l'avanzata della Roma, ma nei primi 45 minuti diventa matto dietro il palleggio giallorosso. 

Cocchi 6.5 - Intensità e perseveranza. Mette al centro più cross possibili per rianimare i suoi compagni. Ottima partita soprattutto in fase offensiva. 

Venturini 5 - Tanta fatica in mezzo al campo. I giallorossi gli danno del filo da torcere. Quasi mai dentro la partita. Dal 46' Topalovic 7 - Entra e segna, subito, senza pensarci. Riapre le speranze dell'Inter. 

Zanchetta 6 - Prova a contenere la Roma, soprattutto nel primo tempo. Cervello del centrocampo nerazzurro, spinge i suoi in avanti con le manovre. Dal 77' Bovo S.V.

Berenbruch 6.5 - Dr. Jekyll and Mr. Hyde, azioni pericolosissime e azioni che aprono la strada alla Roma. Tanta personalità, in campo fa sempre la differenza.

De Pieri 6 - Le sue fiammate sono sempre deleterie per gli avversari. Un po' spericolato davanti, poca concretizzazione. Esce per un problema muscolare. Dal 66' Pinotti 5.5 - Si vede poco rispetto ad altri ingressi, cerca di avanzare insieme alla squadra.  

Spinaccè 5.5 - Non una delle sue migliori prestazioni. Arriva tardi sul cross di Berenbruch, poi sbaglia qualche appoggio all'indietro. Dal 63' Lavelli 6 - Ha sempre voglia di fare la differenza, il tiro non gli manca e fa tremare i guantoni di De Marzi. 

Zouin 5.5 - Grande intelligenza tattica, tanti cross messi in mezzo ma dopo i primi 20 minuti cala d'intensità. Dal 46' Mosconi - Raddoppia dopo 2 minuti dal gol di Topalovic e riprende la Roma. 

Andrea Zanchetta 6.5 - Effettua due cambi prima dell'avvio di ripresa e gli danno subito ragione. Riprende la gara con Topalovic e Mosconi freschi di panchina, poi domina tutto il secondo tempo. Un punto serve poco, oggi il Sassuolo può sorpassarlo.