Curatolo: "Chivu ha grande carisma, buona reazione nel secondo tempo"

Curatolo: "Chivu ha grande carisma, buona reazione nel secondo tempo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Massimo Coribello ph/Salento Sport
mercoledì 7 settembre 2022, 19:20Primavera
di Alessandra Stefanelli

Autore del gol del 2-2 contro il Bayern Monaco, Dennis Curatolo analizza così il match pareggiato oggi dai nerazzurri all'esordio in in Youth League: "Oggi ho provato delle sensazioni molto belle. Sono felice di aver trovato il primo gol, tra l'altro in Youth League. Quando entro in campo devo farlo con la giusta rabbia e dare sempre il 100%. Ho delle belle sensazioni, adesso dobbiamo andare avanti così. Loro nel primo tempo hanno dimostrato tutta la loro qualità e la loro tecnica, sono molto forti. Poi nel secondo tempo sono calati di intensità e ce la siamo giocata meglio sul piano agonistico. L'allenatore ha grande carisma e ci aiuta molto".

Sul cambio di passo avuto nel secondo tempo: "Oggi un po ' di timore c'era, c'erano le tv, per molti di noi era la prima volta. Sicuramente dovevamo fare bene dal 1'. Nella ripresa siamo entrati più cattivi, il mister è stato bravo a motivarci negli spogliatoi. Abbiamo pressato di più e meglio e alla fine siamo riusciti a pareggiarla".

Sul pareggio che vale quasi una vittoria: "Sicuramente è stata una grande partita, non sono arrivati i primi tre punti, ma è arrivato un buon pareggio e con il tempo arriveranno anche le vittorie. Adesso abbiamo il Lecce in campionato, ci servono i tre punti che sono l'unica cosa che ci manca, per il resto non si può rimproverare nulla alla squadra. Siamo dei combattenti, ci manca solo un po' di fortuna".