Curatolo: "Chivu ha grande carisma, buona reazione nel secondo tempo"
Autore del gol del 2-2 contro il Bayern Monaco, Dennis Curatolo analizza così il match pareggiato oggi dai nerazzurri all'esordio in in Youth League: "Oggi ho provato delle sensazioni molto belle. Sono felice di aver trovato il primo gol, tra l'altro in Youth League. Quando entro in campo devo farlo con la giusta rabbia e dare sempre il 100%. Ho delle belle sensazioni, adesso dobbiamo andare avanti così. Loro nel primo tempo hanno dimostrato tutta la loro qualità e la loro tecnica, sono molto forti. Poi nel secondo tempo sono calati di intensità e ce la siamo giocata meglio sul piano agonistico. L'allenatore ha grande carisma e ci aiuta molto".
Sul cambio di passo avuto nel secondo tempo: "Oggi un po ' di timore c'era, c'erano le tv, per molti di noi era la prima volta. Sicuramente dovevamo fare bene dal 1'. Nella ripresa siamo entrati più cattivi, il mister è stato bravo a motivarci negli spogliatoi. Abbiamo pressato di più e meglio e alla fine siamo riusciti a pareggiarla".
Sul pareggio che vale quasi una vittoria: "Sicuramente è stata una grande partita, non sono arrivati i primi tre punti, ma è arrivato un buon pareggio e con il tempo arriveranno anche le vittorie. Adesso abbiamo il Lecce in campionato, ci servono i tre punti che sono l'unica cosa che ci manca, per il resto non si può rimproverare nulla alla squadra. Siamo dei combattenti, ci manca solo un po' di fortuna".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati