Calhanoglu, con il Galatasaray è proprio finita? Le prossime mosse dell'Inter

L'Inter in questa fase del mercato è concentrata sulle uscite, dopo aver ufficializzato gli arrivi dei vari Sucic, Luis Henrique e Bonny, la dirigenza nerazzurra è al lavoro per sfoltire la rosa prima di pensare ad altre nuove entrate.
Per quanto riguarda il caso più spinoso, quello di Hakan Calhanoglu, secondo quanto riporta Sky Sport però si registra l'assenza di nuovi contatti. Il Galatasaray infatti, dopo la frenata interista dei giorni scorsi, non si è più fatto vivo.
Insomma, la via che si prospetta per il turco almeno per il momento è quella della permanenza, a meno di nuovi colpi di scena non previsti o preventivabili. Bisogna anche considerare che il Gala sta portando avanti un lungo braccio di ferro con il Napoli per Osimhen, trattativa nella quale il club turco potrebbe spendere la gran parte del proprio budget.
All'Inter dunque ora non resta che lavorare alla pace: ricucire con il giocatore quello che c'è da ricucire, visto che le scorie di una stagione finita male possono anche esser visti come qualcosa di normale in una squadra di calcio, non per forza irreparabili.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
