podcast

Sconcerti: "Inter completa. Correa? Sta diventando pesante aspettarlo"

PODCAST - Sconcerti: "Inter completa. Correa? Sta diventando pesante aspettarlo"TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 12 agosto 2022, 21:30Podcast
di Mattia Alfano

Ospite: Mario Sconcerti:" Garella non aveva classe ma arrivava ovunque è stato in quel periodo uno dei migliore e sapeva gestire la difesa. Inter e Milan al momento squadre complete poi la Roma. Il centrocampo della Juve è rimasto quello di anno fa senza Pogba. Lazio tra 4 e sesto posto." Maracanà con Marco Piccari

Il direttore Mario Sconcerti, ai microfoni di TMW Radio, si è espresso così a poche dall'inizio della nuova stagione di Serie A: "Se si riparte da Milan e Inter? Sono le due squadre più pronte, il Milan ha vinto mentre l’Inter già sembrava la squadra più forte lo scorso anno e lo è stata per larghi tratti della stagione. L’Inter poi ha fatto una campagna acquisti che l’ha completata, sta mantenendo la difesa dello Scudetto ed è tornato l’attacco di due anni fa, mentre adesso ha anche un centrocampo molto più completo rispetto allo scorso anno. Questa stagione la rosa è completa con giocatori importanti come Mkhitaryan e Asslani, ora ci potrebbero essere dei problemi con le riserve di Lautaro e Lukaku.

Dzeko è al suo primo anno da riserva in 20 anni di carriera, Correa personalmente sta diventando pesante aspettarlo. È sempre stato un grande giocatore in potenziale, ma non è mai riuscito a dare un qualcosa di importante".