Pasqual: "L'Inter di Conte non subiva così tanto"
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'ex calciatore Manuel Pasqual ha parlato delle gare dell'ultimo turno di Serie A: "Mi ha stupito il 3-1 della Lazio all'Inter. Mi aspettavo una prova dei nerazzurri un po' diversa. Mi ha sorpreso il Milan che è riuscito a ribaltare la partita contro il Verona e questo la può dire lunga sul campionato dei rossoneri e sul testa a testa col Napoli. Hanno staccato tutte le altre. Se ci pensiamo, negli ultimi dieci anni non è riuscito a nessuno recuperare più di 5 punti in campionato su chi stava davanti e questo può far sorridere squadre come Milan e Napoli".
Sul match dell'Olimpico tra Lazio e Inter?
"La Lazio ha messo in grande difficoltà l'Inter, a parte le mille polemiche e lo spettacolo finale al quale non vorremmo più assistere in un campo da calcio. I calciatori sono esempi per i giovani e i ragazzi e quello visto all'Olimpico è l'ultima cosa di cui un ragazzo ha bisogno".
L'Inter è diversa rispetto a quella di Conte e subisce tanti gol?
"A parte la fase difensva, in attacco manca Lukaku che era il motore del gioco dell'Inter. In difesa, se vai a rivedere il gol della Lazio, erano in cinque contro due, roba che con Conte non accadeva perché faticavi a tirare in porta all'Inter. E questo dipende dall'allenatore. Bisogna lavorare su questo aspetto perché le vittorie passano da lì".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati