L'Interista
Due considerazioni su Sucic, Pio Esposito e Luis Henrique
L'Inter ha superato il Parma, con il risultato di 2-0, nel match esterno valido per la diciannovesima giornata del Campionato di Serie A. Il successo ha consentito ai nerazzurri di portarsi a +4 sul Napoli, in attesa dello scontro diretto di San Siro che si disputerà l'11 gennaio alle ore 20:45.
Della prestazione di alcuni calciatori del club meneghino contro i crociati ha parlato, nel podcast L'Interista, il direttore editoriale Lapo De Carlo.
Clicca 'Play' per ascoltare il nostro podcast integrale!
Pubblicità
Podcast L'Interista
Le più lette
Nazionali

