Palestra il sogno, Molina e Dodò le alternative. Due possibili contropartite alla Fiorentina
L'edizione odierna di Tuttosport fa il punto sul mercato dell’Inter, diviso tra uscite e possibili rinforzi. In primo piano resta la situazione di Davide Frattesi, considerato uno dei principali candidati a lasciare i nerazzurri, ma il quotidiano si concentra anche sulle strategie in entrata.
Per il futuro, il sogno nerazzurro porta a Marco Palestra, obiettivo di lungo periodo con vista sull’estate 2026. Un profilo molto apprezzato per qualità e prospettiva, ma che richiederà tempi e condizioni giuste.
Piace molto anche Nahuel Molina dell’Atlético Madrid, pista però giudicata complessa per costi e concorrenza. Stesso discorso per Dodô, ritenuto una soluzione valida ma non semplice da percorrere.
Sul fronte viola, la linea della dirigenza – con Fabio Paratici indicato come figura di riferimento – sarebbe quella di non cedere i migliori elementi. Tuttavia, l’Inter potrebbe giocarsi alcune pedine di scambio, ipotizzando prestiti incrociati per rendere l’operazione più sostenibile.
In quest’ottica, i nomi di Stefan de Vrij e Kristjan Asllani vengono indicati come possibili carte da utilizzare per convincere la dirigenza della Fiorentina. Scenari ancora tutti da sviluppare, ma il cantiere nerazzurro è già aperto.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
