podcast

Impallomeni: "Inter o Milan? Nerazzurri più forti. Lautaro meglio senza Dzeko e Lukaku"

PODCAST - Impallomeni: "Inter o Milan? Nerazzurri più forti. Lautaro meglio senza Dzeko e Lukaku"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 4 settembre 2023, 17:52Podcast
di Marco Lavatelli

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni Ospiti: Impallomeni: "Lautaro avvio strepitoso. Mourinho sta ad un bivio." Bonanni:"Non so se Mou abbia un piano B. La Lazio deve dare continuità." Garbo:"Mou si doveva presentare nel post partita non deve dare alibi."

Ai microfoni di Tmw Radio, durante Maracana, Stefano Impallomeni ha analizzato l'avvio di campionato dell'Inter: "Il Milan è il fenomeno nuovo, credo che questa squadra sia più forte di quella che ha vinto lo scudetto due anni fa. Ma l'Inter è la più forte, ha più forza e consapevolezza dopo la finale di Champions. Vedo l'Inter un pizzico più avanti dei rossoneri. Sull'Inter è da sottolineare un nuovo De Vrij. E' tornato ad alti livelli"

A chi gioca il suo pallone?
"Sull'avvio straordinario di Lautaro. Al di là dei gol ha assunto un ruolo da leader. Gli ha giovato la partenza di giocatori come Dzeko e Lukaku ,sente l'Inter sua. E' un giocatore pronto, maturo, che vuole prendersi quello che il Mondiale gli ha tolto. Vuole riprendersi il ruolo di leader anche nell'Argentina".