podcast

De Magistris: "Mercato? Lascio una porta aperta per Scamacca"

PODCAST - De Magistris: "Mercato? Lascio una porta aperta per Scamacca"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 27 agosto 2021, 11:16Podcast
di Ada Cotugno

Mancano pochi giorni alla fine del mercato e ai microfoni di Cominciamo Bene Raimondo De Magistris di TuttoMercatoWeb fa il punto sulle prossime mosse dell'Inter.

Marotta ha dichiarato che il mercato dell'Inter è finito. I nerazzurri resteranno con Satriano e Sanchez come quarta e quinta punta?

Una porticina aperta per l'arrivo di Scamacca la terrei. Ieri è venuta meno l'Hellas che ha preso Simeone, ora c'è il Cagliari. Ma Scamacca piace e per l'Inter può essere una quinta punta giusta. L'operazione di Correa, preferito a Belotti, va spiegata in questa direzione: Correa è un prestito con diritto di riscatto, per Belotti sarebbero serviti 15 milioni da dare subito a Cairo. Quindi hanno lasciato una porticina aperta per un'occasione last-minute. Se ci saranno le condizioni, l'Inter ci proverà con Satriano che andrà in prestito.

Satriano al Cagliari con possibile sbarco di Nandez a Milano è impossibile?

La trattativa per Nandez si è interrotta dopo l'arrivo di Dumfries, quindi oggi il Cagliari apprezza Satriano, ma non ci sono sentori di una trattativa che possa coinvolgere anche Nandez.