De Magistris: "Mercato? Lascio una porta aperta per Scamacca"
Mancano pochi giorni alla fine del mercato e ai microfoni di Cominciamo Bene Raimondo De Magistris di TuttoMercatoWeb fa il punto sulle prossime mosse dell'Inter.
Marotta ha dichiarato che il mercato dell'Inter è finito. I nerazzurri resteranno con Satriano e Sanchez come quarta e quinta punta?
Una porticina aperta per l'arrivo di Scamacca la terrei. Ieri è venuta meno l'Hellas che ha preso Simeone, ora c'è il Cagliari. Ma Scamacca piace e per l'Inter può essere una quinta punta giusta. L'operazione di Correa, preferito a Belotti, va spiegata in questa direzione: Correa è un prestito con diritto di riscatto, per Belotti sarebbero serviti 15 milioni da dare subito a Cairo. Quindi hanno lasciato una porticina aperta per un'occasione last-minute. Se ci saranno le condizioni, l'Inter ci proverà con Satriano che andrà in prestito.
Satriano al Cagliari con possibile sbarco di Nandez a Milano è impossibile?
La trattativa per Nandez si è interrotta dopo l'arrivo di Dumfries, quindi oggi il Cagliari apprezza Satriano, ma non ci sono sentori di una trattativa che possa coinvolgere anche Nandez.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati