podcast

Chirico: "Bremer non andrà alla Juve, non ci sono soldi"

PODCAST - Chirico: "Bremer non andrà alla Juve, non ci sono soldi"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 27 maggio 2022, 16:23Podcast
di Giacomo Biccio

Ospiti:Stefano Impallomeni, Enzo Bucchioni, Marcello Chirico. Impallomeni:" Maldini non ha mancato di rispetto a nessuno. Klopp alla Juve sarebbe un bel connubio." Bucchioni:" La Juve è incastrata nell'idea di calcio di Allegri che vuole giocatori pronti. I giovani non sono per lui." Chirico:" Maldini per quello che ha fatto merita rispetto. Muriel ideale con Vlahovic." Maracanà con Marco Picccari.

Il giornalista Marcello Chirico a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato delle voci di mercato intorno alla Juventus: "La situazione finanziaria della Juventus non è cambiata in questi ultimi sei mesi così tanto da poter permette di avere un budget tale da avere ampia manovra di azione. Per questo si va sui parametri zero, di sicura affidabilità ma attempati. La Juve è già stata scottata da altre operazioni simili, ma non avendo grandi disponibilità si deve andare anche sui parametri zero, con giocatori pronti come chiede Allegri. Io so per certo che Bremer non verrà preso dalla Juve perché non ha i soldi per poterselo permettere.

Per questo sono andati su Acerbi. Davanti credo che sia possibile Muriel, seguito dalla Juve già dalla scorsa estate tanto che volevano scambiarlo con Kulusevski e lo hanno chiesto anche a gennaio. L'Atalanta ora vogliono darlo via anche per 15 mln".