Brambati: "Napoli la più forte, la Lazio ha vinto con le armi di Inzaghi"
Ai microfoni di Tmw Radio l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati ha parlato delle big della Serie A, a partire dal Napoli: "Ci sono state partite che hanno tenuto incollati gli appassionati. Devo dire che in occasione del rigore del Napoli, la scivolata di Godin non la vedevo dagli anni '80. Una cosa così da un giocatore così esperto non me l'aspettavo. Doveva accompagnare il giocatore e non entrare così scomposto. Ho comunque visto un brutto Cagliari, che si è solo difeso".
Perché la Juventus prende tutti questi gol?
"Manca la testa in certe situazioni, manca la concentrazione e la rabbia di non farsi segnare. La Sampdoria ha fatto tre tiri in porta. Non c'è la cattiveria poi di andare a fare gol. Poi mancano giocatori che non hanno il gol nel piede".
Derby Lazio-Roma, che ne pensa?
"La Lazio ha vinto con le armi di Inzaghi quasi, di Sarri ho visto poco. Ho visto una squadra determinata, che stava bene fisicamente, che aveva una ferocia impressionante. Dopo il Torino ho visto un cambiamento radicale nell'approccio. Certo, il derby trasmette sensazioni diverse, ma ho visto giocatori trasformati. Sarri, a livello tattico, l'ha incartata a Mourinho, almeno nei primi 20'. Mourinho mi è sembrato un po' frastornato. La Roma lascia troppo il fianco agli avversari".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati