podcast

Brambati: "Marotta dirigente di altissimo profilo. Qualche errore è stato fatto, vedi Skriniar!"

PODCAST - Brambati: "Marotta dirigente di altissimo profilo. Qualche errore è stato fatto, vedi Skriniar!"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 22 dicembre 2022, 21:40Podcast
di Fabio Branchi

Ospiti: Radice:" La situazione dell'Inter è complicata. Su Skriniar autogol dell'Inter." Brambati:" Su Skriniar errore della proprietà no di Marotta." Garbo:" Marotta è nel mirino della Juve. Più preoccupate situazione Inter." Paganin:" Più preoccuperebbe più la partenza di Marotta che dei giocatori." - Maracanà con Marco Piccari e Alessandro Sticozzi

Massimo Brambati è stato ospite a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio. L'ex calciatore e procuratore ha parlato di Inter e del futuro di Marotta:

Ma come stanno le cose all'Inter?
"E' allarmante. Certo è che sono legati a un prestito che ha interessi altissimi, quasi da strozzinaggio e deve essere o chiuso o rinegoziato. E qui c'è il nodo, che coinvolge il futuro dell'Inter".

Che succederà a Marotta?
"Non ho sentito più nessuno e non ho notizie. Io so dell'incontro che c'è stato tra Elkann e Marotta, ma nulla di più. Non è detto che abbiano parlato per forza di un ritorno alla Juventus. Per me è un dirigente di altissimo profilo, che sa muoversi. Certo, qualche errorino è stato fatto, vedi Skriniar. Muoversi con questa proprietà non è semplice, se ti chiedono di tirare e poi ti perdi quelli che offrono non è colpa tua. E la proprietà è una che prima ti dice una cosa e poi ne dice un'altra. E' un errore della proprietà e non suo questo, perché voleva fare obiettivo pieno ma non hanno fatto i conti che non c'è più Leonardo al PSG ma uno più oculato che ha cambiato la politica del club".