podcast

Brambati: "L'Inter e Inzaghi mi hanno deluso. Milan, è uno scudetto diverso"

PODCAST - Brambati: "L'Inter e Inzaghi mi hanno deluso. Milan, è uno scudetto diverso"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 23 maggio 2022, 18:51Podcast
di Alessio Del Lungo

Ospiti: Brambati:" Quello del Milan scudetto ragionato e partito da lontano. Deluso da Inzaghi. DI Gennaro:" Il Milan può essere un modello per il nostro calcio. Leao e Theo devastanti." Tognazzi:" Maignan, Klulu, Tonali, Ibra i fantastici 4. Per mio papà il Milan la moglie, la Cremonese l'amante." - Maracanà con Marco Picccari, Eleonora Marini e Andrea Piervincenzi

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto Massimo Brambati, procuratore ed ex calciatore, dicendo la sua sullo scudetto del Milan: "Parte da lontano. Ho pungolato Pioli, perché non arrivava mai a vincere. Sono contento che sia arrivato a questo successo il tecnico. E' stato ottenuto con tanta umiltà, è uno scudetto diverso.

Si è ragionato sugli acquisti e sulle cessioni, vedi Donnarumma e Calhanoglu. E' uno scudetto anomalo e insperato, vedevo favorite Inter e Napoli. Mi hanno deluso Inzaghi e l'Inter, perché il derby perso è stata la svolta in negativo. Lì, facendo delle scelte discutibili, hai capovolto l'inerzia di un campionato".