TMW Radio

Marocchino: "Curioso di vedere Frattesi, la Juve a gennaio quando era vicina all'Inter non ha fatto mercato"

Marocchino: "Curioso di vedere Frattesi, la Juve a gennaio quando era vicina all'Inter non ha fatto mercato"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 11 giugno 2024, 18:58Podcast
di Bruno Cadelli

Oggi nel pomeriggio di TMW Radio, opsite di Maracanà è intervenuto anche l'ex gioatore della Juventus Domenico Marocchino. Tra i temi affrontati durante la chacchierata anche l'esordio della nazionale di Spalletti contro l'Albania: "Sono molto curioso, perché ha fatto delle scelte che mi hanno incuriosito. Spalletti è un allenatore che stimola molto i giocatori, li fa crescere. Sono curioso di vedere Frattesi, di vedere Fagioli se lo mette in pianta stabile o meno. Ma quando hai troppa curiosità non sai esattamente che potenziale hai".

Marocchino poi si è concesso anche una riflessione sulla recente lotta scudetto tra Juventus e Inter: "Il mercato a gennaio non è stato fatto quando la Juventus era vicino all'Inter. Quando la Juve era lì, mi sono detto un sacco di volte che era un miracolo e poteva succedere di tutto, valutando la rosa che per me era da 5° posto. Con dei problemi societari e di alcuni giocatori non disponibili, e una rosa ridotta era lì".