Zola: "Napoli favorito, per l'Inter la finale col PSG è un fattore. E non mi sorprenderebbe la vittoria della Champions"

Gianfranco Zola è stato intervistato dal Corriere dello Sport per parlare di Napoli-Parma e la corsa Scudetto tra gli azzurri di Conte e l'Inter: "Non me l’aspettavo a questo punto", spiega l'ex giocatore sulla battaglia punto a punto a due dalla fine.
"Per me il Napoli rimane favorito: il campionato è nelle sue mani. Il famoso punto di vantaggio a due giornate dalla fine può significare tanto. Tutto può succedere perché subentrano molte variabili e a Parma non sarà una passeggiata, ma dovranno essere bravi a gestire i momenti di agitazione e tensione".
"Anche l’Inter non ha una passeggiata: la Lazio è una bellissima squadra, giocano molto bene e inseguono la Champions. Gran corsa, davvero, e tra l’altro la finale con il Psg resta un fattore... Mi convinco ancora di più che il Napoli sia favorito. L'Inter può vincere la Champions? Non mi sorprenderebbe. A dicembre andai a vedere Cagliari-Inter: pensai e dissi che era una delle più forti d’Europa. Mi impressionarono per qualità e presenza in campo".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
