Ziliani: "Juve a rischio penalizzazione e squalifica, ma si parla di bond Inter e Lazio..."
Il giornalista Paolo Ziliani, sul suo profilo parla del possibile coinvolgimento della Juventus in una nuova inchiesta della giustizia sportiva: "Ebbene sì. Dopo le sanzioni del 2023 la Juventus è di nuovo a rischio penalizzazione in A e squalifica in Europa: a breve dovrà rispondere di nuovi illeciti (e la recidiva la inguaia) Ne scrivo da due anni: la nuova Juve (come la Consob ha già appurato e deliberato) sta continuando a sgarrare in tema di bilanci "non conformi.
La Procura di Roma, che ha aperto un filone d'indagine nuovo rispetto ai fatti già giudicati dalla giustizia sportiva, sta per esprimersi. In caso di rinvio a giudizio le carte passerebbero alla Procura FIGC: e la recidività esporrebbe la Juventus a sanzioni più dure di quelle patite due anni fa.
Tutto questo mentre i media italiani si stanno divertendo a fare le pulci alla Lazio e a Lotito che non potrà fare acquisti al prossimo mercato e all’Inter per via del bond di 350 milioni rifinanziato da Oaktree. Quando si dice: guardare il dito invece della luna".
Ebbene sì. Dopo le sanzioni del 2023 la Juventus è di nuovo a rischio penalizzazione in A e squalifica in Europa: a breve dovrà rispondere di nuovi illeciti (e la recidiva la inguaia)
— Paolo Ziliani (@ZZiliani) June 27, 2025
Ne scrivo da due anni: la nuova Juve (come la Consob ha già appurato e deliberato) sta… pic.twitter.com/fBV58epLR9
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
