Sky Sport conferma la nostra indiscrezione! Luis Henrique può convivere con...
L'Inter si appresta a disputare l'incontro con il Genoa, match che andrà in onda domenica alle ore 18:00 dallo stadio Ferraris di Genova. Diversi sono i ballottaggi in campo con Chivu che sta facendo i conti in vista del match in programma il 19 dicembre in Super Coppa Italia.
Chivu avrebbe intenzione di fare un ampio turnover, questo è quanto appreso dalla nostra redazione. Dimarco sarebbe tra i prescelti per sedersi sulla panchina contro il Genoa, lasciando così spazio a Carlos Augusto sulla sinistra. Questa mossa libera di conseguenza anche la fascia destra. Con il brasiliano che quindi dovrebbe spostarsi nel suo ruolo naturale, Luis Henrique avrebbe ancora una volta la possibilità di giocare, arrivando così a 5 partite di fila dal primo minuto. Chivu vuole dargli continuità, riuscendo piano piano a far fuoriuscire le sue vere qualità. Sta iniziando a prendere fiducia in campo e questa mossa può solo che essere un segnale che deve interpretare positivamente.
Finora la loro compresensa in campo era sempre stata scongiurata, con Luis Henrique che si era ridotto a sostituto di Carlos Augusto, nonostante il secondo fosse comunque fuori ruolo. Adesso che Luis Henrique sembra vicino al raggiungimento della luce interiore possono finalmente tornare nelle rispettive posizioni, giocando anche insieme.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
