Zielinski rinato: "Non sento dolori, sto bene e ho fiducia. Parma? Anche contro le piccole..."
Piotr Zielinski, centrocampista dell'Inter, ieri sera ha confermato l'ottimo stato di forma attuale con il gol che ha spalancato la vittoria dei nerazzurri per 3-1 sul Bologna. Al termine della partita, in mixed zone ai microfoni di Sport Mediaset ha dichiarato: "Abbiamo fatto una grandissima partita, preparata bene, contro un avversario tosto che ci ha messo in difficoltà negli ultimi anni. Siamo contenti perché abbiamo fatto quello che dovevamo fare e abbiamo portato a casa tre punti".
Da parte di Chivu sembra aver ricevuto una bella iniezione di fiducia. Da Zielinski in tal senso arriva una conferma: "La fiducia serve, come la libertà di divertirsi e mostrare le mie qualità. Poi c'è sempre la squadra che aiuta i giocatori. Sono contento di stare bene, devo dare tanto alla squadra e dobbiamo continuare su questa strada". Anche la ritrovata condizione fisica ha il suo peso: "Fisicamente sto bene, non sento dolori. Poi devo sempre curarmi bene per essere al 100%".
Zielinski si concentra anche sui prossimi impegni dell'Inter in campionato, tra il Parma e il Napoli: "Dobbiamo concentrarci sul Parma, perché sappiamo che anche contro squadre in teoria più piccole puoi sempre soffrire. L'anno scorso eravamo 2-0 poi abbiamo pareggiato, dobbiamo concentrarci su di loro perché non sarà facile".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
