Zielinski: "Finire davanti nel testa a testa con il Napoli? Sarebbe bellissimo"

Zielinski: "Finire davanti nel testa a testa con il Napoli? Sarebbe bellissimo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 11 maggio 2025, 21:40News
di Marta Bonfiglio

Piotr Zielinski ha parlato ai microfoni di DAZN al termine di Torino-Inter. Le sue parole: "Zalewski? Ha studiato bene (ride ndr.)"

Quanto è stato complicato rimettersi nel campionato?

"Penso che abbiamo approcciato bene la partita. Eravamo tutti concentrati. Non era così complicato diciamo. Poi il diluvio ci ha messo in difficoltà perché era dura sul campo, ma poi dall'intervallo il campo era in buone condizioni e potevamo continuare a giocare il nostro calcio".

Tu come stai? Stai puntando alla finale

"Sì certo, questo è il mio obiettivo. Oggi si è visto un vero Zielinski, penso che posso crescere ancora e dare tanto a questa squadra. Spero che in queste due partite di campionato più finale di Champions si possa vedere la mia migliore versione".

Che storia sarebbe per te finire davanti questo testa a testa con il Napoli?

"Sarebbe bellissimo, era il nostro obiettivo dall'inizio. Poi le cose sono andate un po' così ma abbiamo sempre dimostrato di essere una squadra forte. Purtroppo abbiamo perso qualche punto di troppo che ora ci permette di sperare un passo falso del Napoli, però noi dobbiamo fare il nostro e vincere due partite".