Zazzaroni: "Ad oggi l'Atalanta non apre all'Inter per Lookman, ma non v'è certezza..."

Comincia a farsi veramente criptica la trattativa tra l'Inter e l'Atalanta per Ademola Lookman. Da settimane ormai continua la telenovela dell'attaccante nigeriano a braccia conserte e lontano da Bergamo, con una sfilza di allenamenti disertati e amichevoli saltate, sebbene il contratto con il club bergamasco sia valido fino all'estate del 2027.
Ma c'è chi sta seguendo da vicino la vicenda e si tratta del direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, che ha commentato brevemente la situazione attuale tra i club: "Lookman, a oggi l'Atalanta non apre all'Inter. Del doman non v'è certezza", ha scritto sul suo profilo Instagram. Lasciando intendere che nel mondo intricato del calciomercato bastano ventiquattro ore per assistere ad un inversione di tendenza o a un colpo di scena inaspettato.
Come noto, l'Inter ha interrotto i contatti - salvo per Zalewski - all'ultimo rilancio respinto da 42 milioni più 3 di bonus. Senza un avvicinamento e un punto d'incontro tra i meneghini e l'Atalanta, l'operazione non andrà a buon fine.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
