Zanetti lancia Chivu: "Lo conosco bene. Mondiale? Puntiamo sempre alla finale"

Il vicepresidente dell'Inter, Javier Zanetti, ha parlato ai microfoni di DSports del Mondiale per Club che sta per iniziare: i nerazzurri esordiranno nella notte fra martedì e mercoledì contro il Monterrey.
Queste le parole di Zanetti: "Questo Mondiale è una grande opportunità per noi. Spero che possiamo fare bene. Abbiamo cambiato l'allenatore, ora abbiamo Christian, che conosco bene. Vogliamo fare le cose bene, e questa sarà sicuramente una grande prova per tutti".
Sul Mondiale continua: "L'obiettivo è competere. Poi, superare la fase a gironi e poi, man mano che progrediamo come società puntiamo sempre ad arrivare alla finale".
Sul gioiellino del River, Mastantuono: "Penso che abbia un grande futuro. Ha solo 17 anni, ma ha una grande personalità. Non è facile giocare per il River Plate e lui lo fa davvero con naturalezza. Ora deve affrontare questa grande sfida, rappresentata da una squadra come il Real Madrid. Gli auguro sinceramente il meglio e spero che abbia una grande carriera".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
