Viviano riflette: "L'Inter è più forte del Napoli, non ci sono dubbi. Ma sullo Scudetto..."
L'ex portiere Emiliano Viviano, nel corso del podcast TV Play ha parlato degli equilibri nella lotta Scudetto in particolare in riferimento alle due squadre che si sono contese il tricolore lo scorso anno e che si sono affrontate in questo fine settimana.
Queste le sue parole: "Chi è più forte fra Napoli ed Inter? L'Inter, non ci sono dubbi. Poi non so se vincerà l'Inter, dipende se il Napoli tornerà a fare quello che ha fatto l'anno scorso e che ha fatto sabato sera, cioè essere una squadra più solida possibile, compatta. In quel caso è una squadra temibile per lo Scudetto.
Ora si è fatto male De Bruyne, Lukaku è fuori, Buongiorno e Di Lorenzo hanno alti e bassi, Lobotka non c'è: queste cose possono contare. Poi le partite possono essere decise dagli episodi. Sia arbitrali che di errori dell'Inter: nella ripresa i nerazzurri hanno fatto una brutta partita dopo aver dominato nel primo tempo. L'Inter ha giocato meglio, ma per 45 minuti. Vedendo la partita si vede che l'Inter è forte, ma il Napoli se la gioca, non ci sono dubbi".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
