Viviano: "Milan partita ridicola, Maignan perdeva tempo dopo tre minuti. L'Inter però si deve chiedere..."
Emiliano Viviano è intervenuto a Tv Play a proposito del derby di Milano vinto dai rossoneri 1-0. Le sue parole: "Il Milan ha fatto una partita ridicola, il calcio è proprio un altro sport.
I nerazzurri però si devono interrogare perché poi nel calcio i numeri contano. È la terza partita negli scontri diretti dove non merita di perdere e perde anche se non aveva dominato con il Napoli. Con la Roma non aveva meritato? Esagerate voi, da romanisti perché se uno si rivede Roma-Inter ok per un pareggio, ma da come la raccontate doveva finire cinque a zero per la Roma", ha sottolineato.
"Obiettivamente, mi ricordate un'azione da gol del Milan? Se dico queste cose la gente risponde pensando che ci sia dietrologia. Ma a me di Milan e Inter non mi frega un ca***, sinceramente fa una partita ridicola, poi ha vinto ok, ma per me semplicemente il calcio è un altro sport. Hanno vinto, hanno preparato la partita, sono inferiori ma Allegri l'ha preparata nel modo giusto. Ma dico che fanno comunque una partita ridicola. Maignan perdeva tempo dopo tre minuti. Gabbia la palla più vicina l'ha tirata fuori dallo stadio. Se non c'era Modric che metteva un po' d'ordine...", ha concluso Viviano.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
