Verso la Lazio: Thuram titolare, scelto il partner d'attacco. Lautaro ancora in tribuna

Lautaro costretto ancora alla tribuna. Contro la Lazio il capitano e attaccante dell'Inter non ci sarà, sta affrontando un percorso ad hoc per recuperare dall'infortunio muscolare accusato nella gara d'andata di semifinale di Champions League contro il Barcellona e intende essere in forma smagliante per la grande notte di Monaco di Baviera del 31 maggio.
Per il big match di questa sera contro la Lazio a San Siro, mentre il Napoli giocherà in contemporanea contro il Parma, la coppia d'attacco è presto formata: "Taremi il partner accanto a Thuram, al posto del totem Lautaro. Il soldato persiano ha dato insperati segni di vita, mentre il francese porta sulle spalle l’intero reparto", si legge sulla Gazzetta dello Sport.
Quanto alle restanti scelte: "Ieri, dopo un paio di giorni a metà, sono tornati definitivamente in gruppo sia Mkhitaryan che Pavard, mentre l’altro acciaccato Frattesi non sarà convocato nemmeno stasera. Diversa, però, la situazione del difensore francese rispetto alla mezzala armena: Benji ha finalmente la caviglia in ordine, ma è pronto a ripartire soltanto dalla panchina (ci sarà ancora Bisseck assieme a Bastoni e al ritorno di Acerbi), mentre Micki ha sorpreso tutti per la forma. È pronto ad agganciarsi nel solito assetto con Barella e Calha, più Dumfries e Dimarco sugli esterni".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
