V. Carboni: "Il mio recupero non è ancora finito, penso solo all'oggi"

Nel suo intervento ai microfoni di SportMediaset, Valentin Carboni riassume così la vittoria contro gli Urawa Reds e il suo gol: "Sono molto contento soprattutto per la vittoria della squadra. Poi tornare dopo otto mesi per un infortunio lungo, entrare così e fare gol penso sia un premio per tutto questo sforzo, questo periodo. Però il mio recupero non è ancora finito, devo ancora continuare a recuperare e anche questo fa parte di quel percorso e adesso pensiamo alla prossima partita".
Avere la fiducia di Chivu è importante per questo recupero?
“Quando è arrivato ero contento innanzitutto per lui perché se lo merita, è una bravissima persona. Adesso che sia qui e mi dia fiducia per me è molto importante e sono molto felice".
Ti aspettavi di giocare così presto?
"La verità che ho iniziato a riallenarmi due-tre settimane fa quindi magari era un po’ presto, ma la squadra aveva bisogno e io mi sentivo bene ed ero a disposizione pronto per entrare".
Com’è questa Inter al Mondiale?
"Io ero con loro due anni fa, adesso sono cambiati un po’ di giocatori ma c’è sempre quella fame e voglia di vincere. Sono tutti fortissimi e sono molto contenta di essere qui con loro".
Sai che il tuo gol può essere la svolta e può cominciare un altro tipo di competizione per l’Inter?
"Speriamo. Speriamo sia così, di dare la svolta. Adesso pensiamo alla prossima partita e speriamo di vincere".
Hai già pensato qualcosa per il futuro? Rimanere qui o magari andare in prestito per ritrovare la condizione dopo l’infortunio?
"Io penso a domani e all’allenamento di domani".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
