Udinese, Bertola e la vittoria a San Siro: "Battere l'Inter ci ha dato molte certezze"

Udinese, Bertola e la vittoria a San Siro: "Battere l'Inter ci ha dato molte certezze"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 06:15News
di Daniele Najjar

Il difensore dell'Udinese Nicolò Bertola ha rilasciato una intervista a Radio TV Serie A, nel corso della quale ha parlato anche della vittoria a San Siro contro l'Inter: "Sicuramente ci dà molte certezze che però non dobbiamo prendere sottogamba, a me la sosta non ha entusiasmato perché giocare ci avrebbe aiutato per la prossima partita, la sosta ci spezza un po’ il morale. Ne approfittiamo per lavorare, l’importante è non abbassare l’attenzione", le sue parole.
 
Poi su Su Pio Esposito: "È un ragazzo che si dedica molto al lavoro, l’anno scorso ha fatto un campionato straordinario e ha meritato la convocazione. Dopo la partita abbiamo parlato un po’, poi è dovuto scappare fortunatamente per andare in Nazionale. È un giocatore molto forte, ha un grandissimo potenziale".
 
Su Solet e gli altri compagni di reparto: "Non voglio essere scontato ma non posso che parlare di Solet, è un giocatore con grande personalità come ha già dimostrato, anche nella partita di domenica. Anche Kristensen mi ha molto sorpreso, è molto forte, sa stare sull’uomo. Cerco solo di imparare da loro che hanno più esperienza e cerco di prendere più cose possibili".