Tramezzani: "Inter-Atalanta sfida scudetto? Poco ci manca. Ecco chi deciderà il match"
"Atalanta e Inter sono in ottime condizioni fisiche e lo dimostra la classifica", parola di Paolo Tramezzani, ex calciatore e doppio ex che in passato ha vestito entrambe le casacche nerazzurre. Ai microfoni del Corriere di Bergamo, Tramezzani ha giocato d’anticipo il match che si disputerà al Gewiss Stadium.
E continua: "Sono vicine ad essere al top delle loro prestazioni. Inoltre, arrivano a questo appuntamento dopo due belle vittorie che hanno aumentato il loro entusiasmo: la Supercoppa per l’Inter e il passaggio del turno in Coppa Italia per l’Atalanta".
Tramezzani è sicuro su chi potrà essere decisivo in un match di rilievo come questo: "Dico Barella e Pasalic se giocherà, l’Atalanta ha tanti giocatori nel suo ruolo e Gasperini deciderà all’ultimo". C’è tempo per un’ultima battuta in tema scudetto: "E’ una parola grossa, sicuramente sarà importante ai fini della classifica, peserà molto. L’Atalanta se la può giocare alla pari con l’Inter che resta la favorita alla vittoria. Non dimentichiamo che la Dea ha dimostrato di poter battere Juventus e Napoli, se non è ancora pronta ad inserirsi nella lotta scudetto poco ci manca".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati