Topalovic in costante crescita. TuttoSport: "Ora attende la chiamata di Chivu"

Luka Topalovic è indubbiamente uno dei volti più lieti delle prime uscite dell'Inter U23 di Stefano Vecchi, reduce da due pareggi in altrettante gare di Campionato. Il calciatore sloveno ha inaugurato la sua stagione con uno splendido gol su punizione contro il Novara, in un match poi conclusosi con il punteggio di 1-1.
Positiva la sua prestazione anche contro la Pro Patria, nella quale si è mostrato davvero ispirato nonostante non sia riuscito a timbrare il cartellino nel 2-2 finale. A colpire, in entrambe le circostanze, non è stata solo la qualità da lui mostrata nella gestione del pallone - una realtà ormai assodata per il mondo nerazzurro - ma anche la mentalità con cui ha guidato la sua compagine nei vari momenti della partita. Per un classe 2006, che sta assaporando per la prima volta i campi di una Lega probante come quella di C, non si tratta affatto di una condotta scontata. Al contrario, essa è la prova - per i dirigenti nerazzurri - di aver fatto la scelta giusta nel credere con convinzione sul suo profilo sia al momento del suo acquisto sia quando si è deciso di impiegarlo stabilmente nella squadra U23.
Non vi è dubbio, dunque, che le prestazioni dello sloveno siano lette anche attraverso la lente di un futuro non così lontano. Come sottolinea TuttoSport, nella sua edizione odierna, non manca molto al verificarsi di uno scenario per il quale Topalovic lavora con voglia, motivazione e dedizione: "All'Inter pochi dubbi: il futuro è tutto dalla sua. La società ci crede e il giocatore aspetta la grande chance con Chivu. Che, appunto, è solo questione di tempo".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
