Taremi in uscita, ma niente attriti: si è messo a disposizione del club

Il matrimonio tra Mehdi Taremi e l’Inter è destinato a concludersi senza strappi. L’attaccante iraniano, arrivato con grandi aspettative ma protagonista di una stagione deludente, è pronto a lasciare i nerazzurri già in questa sessione di mercato. Secondo Sportmediaset, però, si tratta di un addio sereno, privo di tensioni, che arriva di comune accordo tra le parti.
Dopo essere rientrato in Italia dall’Iran, dove era rimasto bloccato a causa del delicato contesto geopolitico, Taremi si è reso disponibile nei confronti della società, dando apertura a tutte le offerte che dovessero arrivare per il suo cartellino. Una disponibilità che testimonia la volontà di non creare attriti con il club, pur nella consapevolezza che il suo ciclo a Milano sia già arrivato al capolinea.
Con l’arrivo di Bonny e la promozione in prima squadra di Francesco Pio Esposito, il numero 99 è ormai finito ai margini delle rotazioni offensive. Il suo scarso impatto in campo, con numeri e prestazioni al di sotto delle aspettative, ha spinto l’Inter a puntare su altri profili, riducendo ulteriormente lo spazio per l’iraniano.
Ora il futuro di Taremi è tutto da scrivere: la sua priorità, come già emerso nei giorni scorsi, è quella di restare in Europa, nonostante alcune offerte provenienti dal mondo arabo. L’Inter, dal canto suo, spera di chiudere la cessione quanto prima, liberando spazio salariale e risorse preziose per nuovi investimenti sul mercato.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
