Svolta Dumfries: cambia agente, futuro lontano dall'Inter? Cosa può succedere con la clausola
Mentre i tifosi dell'Inter aspettano con ansia il suo recupero, Denzel Dumfries lascia tutti sbalorditi con una mossa che può cambiare il suo futuro. Stando ad alcuni rumors l'esterno olandese, fuori per infortunio dalla partita con la Lazio del 9 novembre, ha cambiato procuratore: l'ex Psv non sarà più gestito da Jorge Mendes (non è ancora chiaro se il nuovo agente possa effettivamente essere Ali Barat, di cui si è parlato nelle ultime ore).
La scorsa estate c'è stato molto movimento intorno a Dumfries, ma nessuno ha esercitato la clausola rescissoria da 'soli' 25 milioni di euro. Il cambio agente ha fatto clamore soprattutto perché, come si sapeva già dalla fine del calciomercato estivo, l'opzione sarà valida anche dal 1 al 31 luglio 2026. Quando Dumfries avrà già compiuto 30 anni e avrà giocato (o starà giocando) il Mondiale che certamente non vuole rischiare di saltare - forse uno dei motivi dietro lo slittamento del recupero dall'infortunio -.
Considerato il lungo stop di questa stagione, potrebbe essere l'ultima sessione utile per monetizzare dalla sua cessione. Certo, il prezzo è basso così come lo era il luglio scorso, ma l'Inter deve realmente cominciare a considerare la possibilità di fare un passo oltre Dumfries. Il rinnovo di contratto non sembra un'ipotesi in questo momento: senza un accordo, l'olandese può diventare un'occasione di mercato per tanti top club esteri.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
