Sky o Dazn? Dove vedere le partite del 19esimo turno di Serie A
La Serie A arriva al giro di boa, da sabato a martedì lunga giornata di campionato prima dell'avvio del girone di ritorno. Inter impegnata lunedì contro l'Empoli ma sono tanti i match interessanti soprattutto per i nerazzurri riguardo le contendenti al primo posto occupato dal Napoli. Sfide importanti per finire nel migliore dei modi il girone d'andata.
Inter con l'Empoli per proseguire la corsa
Proseguire la corsa. Questo l'imperativo per l'Inter che dopo il successo contro l'Hellas e quello in Supercoppa contro il Milan, non può fallire l'impegno di San Siro di lunedì sera contro l'Empoli. Non ripetere gli errori di Monza, questo il mantra di Simone Inzaghi che in questo 2023 chiede un percorso netto per mettere almeno un po' di fiato sul collo al Napoli, battuto a San Siro, del grande ex Luciano Spalletti. Una partita che può dire tanto per l'Inter, la prova del nove dopo la sbrornia in terra araba.
Derby campano per il Napoli, Juventus contro Gasperini
Dopo il 5-1 contro la Juventus, il Napoli è chiamato al successo anche nel match tutto campano di sabato pomeriggio contro la Salernitana. All'Arechi arrivano gli azzurri carichi dopo lo storico successo contro i bianconeri, di contro però in Coppa Italia è arrivata però l'uscita dalla Coppa Italia per mano della Cremonese. Nicola è tornato sulla panchina granata che dovrà mettere un freno allo strapotere di Osimhen e compagni. Complicato l'impegno invece per la Juventus, Allegri chiede una reazione dopo la sberla al Maradona ma arriva l'Atalanta che ha regolato con otto reti nell'ultimo turno la Salernitana. Gasperini è sempre un cliente scomodo per i bianconeri, una partita che dirà tanto sulle ambizioni degli uomini di Allegri.
Big match martedì, Mourinho a La Spezia
Il big match di giornata si gioca all'Olimpico, il Milan dopo la batosta in Supercoppa deve gettarsi nuovamente sul campionato e cambiare registro soprattutto dopo l'ultimo pareggio acciuffato in rimonta al Via del Mare contro il Lecce. I rossoneri saranno impegnati contro la Lazio di Sarri, squadra in crescita e che contro le grandi può esaltarsi per dare l'assalto al quarto posto. La Roma di Mourinho invece sarà impegnata domenica alle 18 al Picco contro lo Spezia di Luca Gotti.
Di seguito tutto il programma della diciannovesima:
Sabato 21 gennaio
15:00 Hellas-Lecce DAZN
18:00 Salernitana-Napoli DAZN
20:45 Fiorentina-Torino Sky/DAZN
Domenica 22 gennaio
12:30 Sampdoria-Udinese Sky/DAZN
15:00 Monza-Sassuolo DAZN
18:00 Spezia-Roma DAZN
20:45 Juventus-Atalanta DAZN
Lunedì 23 gennaio
18:30 Bologna-Cremonese DAZN
20:45 Inter-Empoli Sky/DAZN
Martedì 24 gennaio
20:45 Lazio-Milan DAZN
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati