Sky o Dazn, dove vedere la 27a giornata in TV: l'Inter in campo oggi
Si scende in campo già di venerdì per la ventisettesima giornata di Serie A. Dopo la settimana europea le squadre italiane ritornano con la testa al campionato e gli anticipi del venerdì potrebbero cambiare le carte in tavola per quanto riguarda la vetta della classifica. La giornata si aprirà questa sera alle ore 18:45 con il Milan che ospiterà in casa l'Udinese per tenere le mani salde sul primo posto. L'Inter risponderà la sera alle 21 nella trasferta di Genova contro il Grifone per riprendersi dalla sconfitta maturata contro il Sassuolo.
Sabato alle ore 15 la Salernitana cercherà altri punti per la salvezza in casa contro il Bologna, mentre alle ore 18:00 l'Empoli ospiterà la Juventus, battuta nella seconda giornata di questo campionato. La sera sarà invece il momento di Fiorentina-Sassuolo, con la Viola alla ricerca della terza vittoria consecutiva in campionato che consentirebbe di sognare in grande per il ritorno in Europa.
Ci saranno tante partite invece nella giornata di domenica, la più ricca del weekend. Si partirà con il match a ora di pranzo fra Torino e Cagliari, mente alla ore 15 sarà la volta del derby veneto tra Verona e Venezia. Nel pomeriggio invece scenderà in campo la Roma, impegnata nella trasferta ligure contro lo Spezia, mentre il big match di giornata è previsto alle 20:45, quando la Lazio ospiterà il Napoli reduce dalla mancata qualificazione agli ottavi di Europa League. Chiuderà la giornata invece la partita tra Atalanta e Sampdoria, in programma lunedì alle 20:45.
Sky o Dazn, dove vedere la 26a giornata in Tv
Venerdì 25 febbraio
ore 18.45: Milan-Udinese (Dazn)
ore 21: Genoa-Inter (Dazn/Sky)
Sabato 26 febbraio
ore 15: Salernitana-Bologna(Dazn)
ore 18: Empoli-Juventus (Dazn)
ore 20.45: Sassuolo-Fiorentina (Dazn/Sky)
Domenica 27 febbraio
ore 12.30: Torino-Cagliari (Dazn/Sky)
ore 15: Verona-Venezia (Dazn)
ore 18: Spezia-Roma (Dazn)
ore 20.45: Lazio-Napoli (Dazn)
Lunedì 29 febbraio
ore 20.45: Atalanta-Sampdoria (Dazn)
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati