Skriniar dimentica Milano: "Galatasaray-Fenerbahçe è meglio di Inter-Milan"
Nel suo intervento ai microfoni di beIN Sports, Milan Skriniar introduce il derby di Istanbul e lo fa da capitano del Fenerbahçe, che lunedì sfiderà i rivali del Galatasaray: "A gennaio compirò un anno qui. Come ho già detto, fin dal mio arrivo mi sono sentito molto bene. C’è un legame molto forte tra me, i tifosi e i miei compagni di squadra. Sono molto felice di essere qui. Dobbiamo continuare così".
Quello di Istanbul è il miglior derby che hai giocato?
"A San Siro, le partite Inter–Milan e Inter–Juventus erano magiche per noi. Ma qui l’atmosfera è ancora più folle e rumorosa! Questo è certo. Giocare un derby qui è bellissimo. L’anno scorso ho giocato in casa contro il Galatasaray in Coppa. In quel periodo la situazione della squadra non era molto buona. Ma ora so che sarà diverso. So che i nostri tifosi ci daranno moltissimo supporto e aiuto".
Sfiderai Osimhen e Icardi...
"Sono entrambi ottimi centravanti. Ovviamente hanno caratteristiche diverse, ma sono grandissimi giocatori. Lunedì vedremo cosa dovremo fare dal punto di vista difensivo. Dovremo giocare compatti e aggressivi, restare uniti per poterli fermare".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
