Serena incorona Pio Esposito: "È un qualcosa di unico, il futuro è suo. Bisseck centrale? Ha un senso"
Aldo Serena, in un'intervista rilasciata a Sky Sport, ha parlato del paragone tra lui e Francesco Pio Esposito: "Lavora molto col suo fisico, è altruista e ha una coscienza della sua posizione e dei suoi compagni. Per me, è qualcosa di unico per l'età che ha, deve solo rimanere tranquillo. Il futuro è suo, mi sembra che sia anche una persona equilibrata".
A proposito degli altri attaccanti nerazzurri: "Thuram e Lautaro sono una coppia affiatata, hanno delle caratteristiche che amplificano le proprie potenzialità. Pulisic e Leao, invece, non sono dei riferimenti in avanti. La squadra rossonera dovrà essere brava a fare delle verticalizzazioni con celerità. Proprio per questo, l'Inter sta pensando di schierare Bisseck centrale, al posto di Acerbi, perché garantisce maggiore mobilità".
Infine, un commento sull'importanza di un confronto stracittadino che Serena ha avuto modo di vivere da entrambe le sponde di Milano: "Entrare in campo in un derby è un'emozione unica, l'erba frigge. Vincere o perdere può non condizionare il Campionato, ma sotto il profilo psicologico conta tanto".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
