Il Giornale - Inter e Milan in NBA Europe? Il progetto può realizzarsi. Una data da fissare
Separate, da sempre, nel contesto del calcio italiano. Unite, per la prima volta, nell'ambito di un nuovo ed estremamente ambizioso progetto da lanciare nel mondo del basket? Questa potrebbe essere la realtà, per Inter e Milan, stando alle ultime informazioni emerse sul punto.
A riferirne è Il Giornale, nella sua edizione odierna, con l'indicazione della possibilità concreta di un'azione congiunta delle due proprietà meneghine - rappresentate da RedBird e Brookfield - al fine di dar vita a una nuova squadra cestistica chiamata ad essere protagonista nel progetto dell'NBA Europe che potrebbe essere lanciato nel 2027.
Come sottolineato dalla testata milanese, una data da cerchiare in rosso è quella del 2026, anno in cui si potrebbe venire a conoscenza di informazioni più concrete in merito alla possibile evoluzione di tale realtà. Non vi è dubbio, in questo senso, che l'idea di creare una società che risulti dall'impegno congiunto di Inter e Milan susciti tanta curiosità. Ma con l'Armani Milano destinata a continuare la sua esperienza in Eurolega, il disegno di una società rossonerazzurra può davvero trovare una sua applicazione concreta.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
