Sembra la solita Inter da trasferta, poi appare Lautaro. Ma Inzaghi deve chiarire la questione-Asllani

Sembra la solita Inter da trasferta, poi appare Lautaro. Ma Inzaghi deve chiarire la questione-AsllaniTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 28 gennaio 2023, 20:11News
di Marco Corradi

Sembra la solita Inter da trasferta, ma non è così. Okereke spaventa i nerazzurri, che nel primo tempo mostrano la consueta difesa di burro delle partite esterne. La sfida, che poteva mettersi davvero male, viene raddrizzata da un Lautaro Martinez in versione Copa America: il Toro pareggia, in tap-in dopo la conclusione di Dzeko, poi raddoppia nella ripresa con una rete da rapace d'area. La prestazione difensiva non è all'altezza, quella offensiva invece è di gala: 30 tiri in porta, 14 corner tirati e un'Inter decisamente ispirata in attacco, nonostante qualche errore di troppo.

Solo Carnesecchi evita un passivo maggiore ad una Cremonese dall'ottimo impeto, ben guidata da Ballardini dalla panchina. Per i nerazzurri, però, non è tutto rose e fiori: fa discutere la gestione di Asllani, ancora in panchina contro una formazione che lotta per non retrocedere. Inzaghi ha scelto di puntare su Gagliardini, che ha deluso. Perchè l'albanese non viene schierato dall'inizio neppure quando mancano Barella e Brozovic? Serviranno risposte per evitare di bruciare uno dei migliori talenti futuribili in rosa.