Savicevic: "Inter prima ma non favorita. Hanno attaccanti forti, e quel Pio..."
Ovviamente, oltre Materazzi, la Gazzetta dello Sport ha intervistato anche un rappresentante del Milan. Ai microfoni del quotidiano sportivo ha parlato Savicevic, il quale avrebbe espresso la propria opinione anche sull'Inter e su diversi giocatori nerazzurri. Di seguito un estratto della dichiarazione dell'ex attaccante montenegrino.
"Parla la classifica: l'Inter è prima, il Milan è lì. Squadre attrezzate, bravi allenatori. Grande sfida, grande interesse come ai miei tempi, come sempre. Questa è una partita veramente particolare, diversa da tutte. La respiri, la prepari con le altre tensioni. Credo che il clima non sia cambiato, in campo può succedere di tutto. L'Inter è forte, segna con facilità. Ma non si può parlare di favoriti".
"L'Inter ha attaccanti molto bravi: Lautaro, Thuram, adesso Bonny e poi quel ragazzo, Esposito. Una sorpresa: ho visto il suo gol alla Norvegia, veloce, secco, si è girato in un attimo e ha colpito. Il Milan non ha Gimenez: è un centravanti intelligente che lavora per la sqiadra. Deve solo sbloccarsi e lo farà. Leao è bravissimo nell'uno contro uno, punta l'uomo e non è poco. C'è poi da dire che è mancato Pulisic, uno che ha fiuto e di solito non sbaglia. Poi capita l'errore, ma vale per tutti. Io pnso che sarà un gran bel derby".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
